La terza città della Calabria, Corigliano Rossano sarà sede di incontro martedì 21 settembre. Ad annunciarlo è la deputata Scutellà: «L’attesa è finita. Martedì 21 settembre Giuseppe Conte sarà a Corigliano-Rossano. A partire dalle 9.45 saremo assieme a lui in via dei Normanni, area urbana di Rossano».
Ed ancora prosegue la scutellà: «La capacità di ascoltare le persone, di confrontarsi con esse e di mettere a punto soluzioni concrete e non affidarsi a facili slogan, sono alla base del nuovo percorso del Movimento 5 Stelle che con Giuseppe Conte saprà valorizzare in modo esponenziale i principi e gli ideali del Movimento stesso attraverso un ritorno sui territori coinvolgendo sempre di più i cittadini e sostenendo il grande lavoro degli attivisti».
«Il vento del cambiamento, dell’etica pubblica, dell’onestà e della legalità – conclude la parlamentare 5 Stelle – deve arrivare anche in Calabria, questa è l’occasione per ripartire da zero, per restituire alla nostra splendida Regione il valore che merita».
In una nota del deputato Giuseppe d’Ippolito si legge: «Il presidente del Movimento 5 Stelle, attentissimo ai temi dello sviluppo economico e altrettanto ai bisogni sociali e al sostegno dei più deboli, incontrerà i cittadini di Lamezia Terme. In particolare, Conte interverrà sulle necessità della Calabria, specie sulle prospettive per il territorio lametino legate ai miliardi del Piano nazionale di ripresa e resilienza».