CALOVETO. Non ha precedenti la straordinaria partecipazione per la festa patronale di San Giovanni Calybita che per il concerto del cantautore calabrese Cecè Barretta ha portato a Caloveto centinaia di persone dall’hinterland e dall’intera provincia di Cosenza. Se l’evento è riuscito dal punto di vista della logistica è anche grazie alla sinergia che l’Amministrazione Comunale ha saputo e voluto privilegiare in tutte le fasi organizzative con la parrocchia, le forze dell’ordine ed il mondo dell’associazionismo e del volontariato.
È quanto dichiara il Sindaco Umberto Mazza esprimendo a nome suo personale e dell’Esecutivo la soddisfazione per l’elevatissimo gradimento che l’evento, dimostratosi straordinario per un piccolo comune come Caloveto, ha registrato e continua a registrare a distanza di giorni sui social con centinaia di condivisioni e commenti di apprezzamento.
Il Primo Cittadino coglie l’occasione per ringraziare il privato che ha sponsorizzato l’evento, la parrocchia che lo ha promosso, i Carabinieri, la Polizia Municipale, Calabria Soccorso, l’Associazione Nazionale Polizia di Stato (ANPS) di Corigliano – Rossano e l’associazione europea Operatori Polizia di Crosia che attraverso il proprio contributo hanno limitato i disagi.
comunicato stampa