La Rossanese Under 19 ha vinto il Campionato Regionale per il secondo anno consecutivo, battendo fuori casa la Juvenilia Roseto U19, a ’90 minuti dalla fine, nel Girone A.
Chiara durante tutto il Campionato l’ottima organizzazione di gioco, fatta da fraseggi e fitte trame così veloci che hanno sempre messo in difficoltà gli avversari; formidabile l’attacco – capace di realizzare 46 goal all’attivo – e la difesa che si è dimostrata quasi impenetrabile, subendo solo 7 gol.
Tale traguardo è stato reso possibile dal prezioso lavoro di tutto lo Staff, dalla giusta attenzione che la Società A.S.D. Rossanese ha riservato al proprio Settore Giovanile e dalla dedizione dei genitori che hanno seguito e sostenuto i ragazzi sia in casa che in trasferta.
L’ultima giornata di Campionato è prevista per il prossimo 21 febbraio tra le mura di casa dello Stefano Rizzo, contro il Cassano Sybaris U19. Tra il caloroso e meritato abbraccio del pubblico, i ragazzi si dirigeranno verso le battute finali tentando di ottenere il titolo regionale assoluto di categoria.
Virginia Diaco