CALOVETO La quadriglia tradizionale ed il suo ritmo vivace che coinvolge anche i più piccoli; i pupi trampolieri a guidare il corteo dei carri allegorici per finire con il funerale del Nanno morto. Da domani, domenica 19 e fino al martedì grasso (martedì 21) Caloveto si prepara a celebrare il Carnevale all’insegna dell’identità.
È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza che coglie l’occasione per ringraziare quanti hanno contribuito, dal mondo dell’associazionismo a quello della Scuola, alla realizzazione del programma curato dalla Pro Loco cittadina.
Domenica 19 alle ore 11 in piazza dei Caduti si terrà la quadriglia tipica calovetese; alle ore 16 dal campo sportivo partirà il corteo dei carri allegorici guidati dai pupi trampolieri. L’arrivo in piazza è previsto per le ore 18. Qui si terrà l’intrattenimento con musica, balli, giocolieri e lo spettacolo di Rocco Pirillo Live.
Lunedì 20, alle ore 17, in piazza dei Caduti si terranno il saggio di ballo della Internacional Dance ed i giochi popolari. Alle ore 18 il polo multifunzionale ospiterà la Festa in maschera per i bambini.
Martedì 21, alle ore 19 in piazza dei Caduti andrà in scena la Quadriglia tipica calovetese e alle ore 20 si partirà in corteo per il nanno morto, rappresentazio
comunicato stampa