Venerdì 19 maggio ben 13 squadre della nostra Provincia, composte da piccoli atleti, scenderanno in campo gioiosi di mostrare quello che hanno imparato nel corso della stagione sportiva, una giornata di festa dedicata ai giovanissimi atleti che durante l’anno hanno frequentato le palestre per fare i primi passi nel gioco della pallavolo.
Dopo la kermesse del 25 Aprile che ha visto gli under 12 sfidarsi per il titolo Regionale, il personale della Corigliano Volley si prepara ad accogliere i bambini e le loro famiglie al fine di rendere confortevole e rilassante una sana giornata di gioco e di sport.
De Patto: “da un po’ di tempo Corigliano-Rossano è diventato un punto di riferimento per lo sport, organizzazioni e privati di diverse discipline sportive hanno scelto di svolgere eventi e manifestazioni nella nostra Città. Crediamo di poter dare il nostro piccolo contributo alla città richiedendo alla nostra Federazione la possibilità di ospitare più eventi possibili di tutti i livelli compreso quelli Nazionali, difatti, a breve insieme alla Federazione Italiana Pallavolo e all’Amministrazione Comunale ufficializzeremo le date e il luogo di svolgimento di un importante evento di portata Nazionale. Continuiamo a lavorare e ad investire ogni giorno con i giovani del nostro territorio e dell’intera Sibaritide portando a compimento il percorso di un progetto che porterà grandi risultati sportivi e sociali. Un’altra Evento da inserire nel lungo curriculum della Società, che è impegnata nell’organizzazione della stagione estiva con importanti novità e nella programmazione della prossima stagione sportiva. “
La giornata si concluderà con la cerimonia finale della giornata di festa, con la premiazione di tutti i piccoli atleti partecipanti.
comunicato stampa