Corigliano Rossano. Un successo il concorso “ Maria Gaetana Geraci”, 150 studenti partecipanti
Il Concorso “ Maria Gaetana Geraci” che volge alla XXXV edizione è stato un vero successo anche quest’anno per il Kiwanis Club di Corigliano. Tutto grazie all’impegno profuso e alla dedizione con cui il Presidente Dr. Giovanni Mastrangelo e ai soci più attivi come Angela Tosca, Hilde Morrone, Adele Servidio, Giuseppe De Rosis, Adriano Mazziotti, Daniele Garofalo, il segretario Giuseppe Sturniolo, il Luogotenente Carlo Pasqua, e il cerimoniere Francesco Reale, che hanno dato il loro contributo e continuano a farlo per il Club in generale e per questo bellissimo concorso che ha visto protagonisti molti ragazzi delle scuole secondarie di primo e secondo grado del territorio dell’Alto Jonio.
Un ringraziamento speciale alla Prof.ssa Adele Servidio, presidente della commissione esaminatrice dei 150 temi svolti dai ragazzi nonché organizzatrice del concorso, curato nei minimi dettagli con molto impegno, dedizione e tante ore di lavoro impiegato.
Il Presidente Dr. Mastrangelo ci ha tenuto molto che tutto andasse per il meglio, essendo un concordo molto longevo, che dura nel tempo da ben 35 anni, gli è stata dedicata tutta l’importanza che meritava. Sono stati premiati per le scuole medie: primo premio Camilla Mazzei, secondo premio Elisa Stasi.
Per le scuole superiori primo premio Alessia La Pietra, secondo premio Giuseppina Maria Pia Orlando.
Un ringraziamento speciale al Dirigente scolastico del Liceo Classico “G.Colosimo” Dr. Edoardo De Simone e ai Dirigenti di tutte le scuole che hanno aderito a questa bellissima iniziativa.
Buon Kiwanis a tutti.
comunicato stampa