TROPEA Gli interventi di derattizzazione e disinfestazione, affidati ed eseguiti dalla ditta Ecosan Srl, rispondono esclusivamente ad un preciso cronoprogramma concordato per tempo e che soddisfa esigenze funzionali e per nulla collegate agli umori, ai sensazionalismi o alle piroette deliranti di qualche consigliere comunale che dubitiamo possa comprendere, ormai, come svolgere il proprio ruolo istituzionale.
È quanto ribadisce il Sindaco Giovanni Macrì informando che lo stesso cronoprogramma è stato trasmesso al consigliere Antonio Piserà, unitamente alla consigliera Annunziata Pensabene, tramite una PEC inviata alle ore 13,09 di ieri, giovedì 10 agosto.
Evidentemente – aggiunge il Primo Cittadino – ai destinatari sarà sfuggita; se la leggessero.
I servizi sono stati programmati e realizzati secondo un apposito calendario che è stato pubblicato sul sito istituzionale. Gli interventi che si sono svolti, che si stanno svolgendo e che si svolgeranno rispondono a questa logica.
Ogni ulteriore tentativo di mistificazione della realtà da parte del Consigliere in questione, come quello andato in scena stamani (venerdì 11), potrà e dovrà essere oggetto di altre attenzioni e cure.
Da parte nostra, per la cura della città continuiamo ad attenerci al metodo e al rispetto delle programmazioni come abbiamo sempre fatto e come continueremo a fare senza alcuna distrazione.
comunicato stampa