Morello presenta la lista “CambiaVento”: Dopo 20 anni l’unica alternativa.

Mirto Crosia-entra nel vivo la campagna elettorale.

Dopo le prime battute arriva  il momento della presentazione della lista e dei 12 candidati anche per “CambiaVento”, con candidato Sindaco l’Avv. Massimiliano Morello.

La lista “dei dodici” formata così come lo stesso Morello ha definito, dalle eccellenze politiche del nostro territorio, è stata presentata Sabato a Mirto nella centralissima Piazza Dante e Domenica, nel borgo storico di Crosia.

“CambiaVento” si propone, di fatto, come l’alternativa politica sia nei nomi che nei contenuti. Così ha esordito il candidato sindaco, dichiarando: <<Mi presento dopo 20 anni sul palco di questa piazza dove, così come venti anni fa, ritrovo gli stessi attori della scena politica come miei diretti competitor, nipote dell’ultimo Sindaco Antonio Russo che per più di un decennio ha amministrato il comune di Crosia, Francesco Russo e Maria Teresa Aiello, figlia dell’ex Sindaco di Crosia (due mandati anche per quest’ultimo) Gerardo Aiello>>.

Tantissimi i temi e le questioni toccate, come quella delle lottizzazioni di frazione Fiumarella ma anche il turismo e le tasse, così come ampiamente dibattuto da Morello, diventate “insostenibili” per i cittadini di Crosia.

Nei prossimi giorni, proseguendo nei suoi due comizi, Morello e la squadra che si propone come la vera alternativa di queste amministrative a Crosia-Mirto, presenterà il programma ed entrerà più nello specifico nei punti da sottoporre all’intera comunità.

Eugenio Forciniti

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: