Il 19 agosto sarà la volta di Renga e Nek che si esibiranno all’anfiteatro di Rossano, seguiti da Achille Lauro che chiuderà la serie di concerti il 21 agosto nello stesso anfiteatro.
Le dichiarazioni del sindaco e dell’assessore al Turismo di Corigliano-Rossano riflettono l’entusiasmo per il Coro Summer Fest e il suo impatto sulla comunità locale. «Noi stiamo continuando a muoverci nella direzione di rendere il Coro Summer Fest, in tutte le sue componenti un brand riconosciuto in Calabria e non solo. Il cartellone di quest’anno del Coro Music Fest è unico nel suo genere per la varietà, la quantità e la qualità degli eventi», afferma l’assessore al Turismo, Costantino Argentino. «Dal mare alla montagna, dai centri storici alle contrade, l’opera di valorizzazione del territorio e delle sue specificità è stata a tutto tondo. Non posso che essere soddisfatto dei risultati ottenuti ed è evidente che la strada intrapresa è quella giusta.»
Anche il sindaco Flavio Stasi ha espresso il suo compiacimento: «Questa estate Corigliano-Rossano mostra un programma ricco e che vede una città viva, con voglia di esserci e partecipare che fa ben sperare nel proseguo di una collaborazione continua e attiva tra cittadini e Amministrazione. Sicuramente un programma che farà parlare di noi anche oltre il territorio regionale, continuando nell’ottica della programmazione di una città che continua a crescere. I risultati che abbiamo ottenuto non sono un caso, ma nascono da lontano, da una pianificazione pensata e ragionata e rappresentano un punto di partenza.»
4 risposte
Viva rossano provincia!!!!
Beh, forse avete ragione. Cmq complimenti e buone vacanze con tutti questi bei VIPSSS!
Beh, forse avete ragione. Cmq complimenti e buone vacanze con tutti questi bei VIPSSS!
Complimenti agli irganizzatori..il programma è bello.
Peccato che chi come me non.puo ‘godere di tutto questo..buon divertimento a tutti.