Cosenza. Mette ad essiccare la canapa sullo stendino

Nei giorni scorsi, la Squadra Mobile di Cosenza, supportata dal Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Settentrionale” e da altre unità della Polizia, ha condotto un’operazione di controllo straordinario finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione personale e domiciliare, gli agenti hanno scoperto un locale seminterrato nel centro di Cosenza contenente diversi arbusti di canapa indiana.

L’operazione ha portato al sequestro di circa 4,7 kg di sostanza in essiccazione. L’uomo aveva steso la canapa su uno stendino come si fa per il bucato; altri arbusti erano stati appesi al tetto come per i peperoni rossi. L’impegno delle forze dell’ordine nella lotta contro il narcotraffico. L’individuo coinvolto è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per violazione delle normative sugli stupefacenti.

Questa azione rappresenta un ulteriore passo nella strategia di prevenzione e repressione del crimine nella provincia di Cosenza, confermando la determinazione delle autorità nel garantire la sicurezza pubblica.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: