Crosia Mirto-Alla luce dei recenti fatti denunciati nei giorni passati, e relativi ad una aggressione che ha avuto luogo davanti alla Casa Municipale di Crosia- Mirto, è stato convocato Consiglio comunale il giorno 11 Ottobre alle ore 19:00.
Il Consiglio, che è stato previsto per manifestare nei confronti del tecnico solidarietà, condanna fermamente l’atto, al fine di prendere provvedimenti a tutela della sicurezza ma anche della serenità di tutti i dipendenti che svolgono, le proprie funzioni, all’interno della casa comunale.
I fatti emersi qualche giorno fa, vedevano coinvolto l’Ing. Luigi Lepera in una aggressione davanti alla sede comunale: Un uomo lo avrebbe colpito con due schiaffi.
Successivamente a denunciare il fatto è stato il gruppo d’opposizione “Identità”, che con una nota pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook esprimeva solidarietà nei confronti del tecnico, denunciando il grave gesto.
Anche il Sindaco di Crosia Mirto Maria Teresa Aiello è intervenuta sul brutto episodio, dichiarando di aver denunciato la vicenda alle autorità.
Eugenio Forciniti