Cariati, sindaco sostiene i concittadini Cosenza e Arcudi nelle elezioni regionali dell’Emilia Romagna e dell’Umbria

(Comune di Cariati) CARIATI – «Accolgo con grande orgoglio e soddisfazione la notizia della candidatura della nostra concittadina Maria Cosenza alle prossime elezioni regionali dell’Emilia Romagna, per la circoscrizione di Bologna».

Sono le parole del Sindaco Cataldo Minò che, a nome suo personale e dell’amministrazione comunale tutta, augura alla candidata Maria Cosenza di raggiungere ottimi risultati nella competizione regionale del 17 e 18 novembre.

«Maria Cosenza, che nella sua Cariati ha già avuto modo di dimostrare la sua grinta e tenacia, saprà rappresentare al meglio anche i bisogni di una città grande ed importante come Bologna e questo non può che farci enorme piacere. Le auguriamo di scalare la sua carriera mantenendo sempre salde le proprie origini».

Il Sindaco Minò esprime grande compiacimento anche per la candidatura alle elezioni regionali dell’Umbria del concittadino Nilo Arcudi che da diversi anni si è imposto sulla scena politica della città di Perugia, dove ha anche ricoperto il ruolo di Vicesindaco.

«A Nilo Arcudi, che da diverso tempo porta in alto il nome della sua Cariati, auguriamo di proseguire con successo la sua personale scalata e di raggiungere cariche sempre più rilevanti». (comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: