Corigliano, fermato quarantacinquenne con cocaina, marijuana e contanti

CORIGLIANO ROSSANO – È finito in manette un uomo di 45 anni, residente nel centro di Corigliano Calabro, già noto alle forze dell’ordine. L’arresto è avvenuto nel pomeriggio di ieri durante un’attività di controllo svolta dai militari delle Sezioni Operativa e Radiomobile del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Corigliano Rossano, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Castrovillari, guidata da Alessandro D’Alessio.

Il controllo è scattato in una strada dello Scalo di Corigliano. Il comportamento agitato dell’uomo e i precedenti a suo carico hanno spinto i militari ad approfondire gli accertamenti. La perquisizione personale e del veicolo ha portato al rinvenimento di un involucro con circa sei grammi di cocaina e di una consistente somma di denaro.

Le verifiche sono state estese ad altri immobili nella disponibilità del fermato. All’interno sono stati trovati marijuana e un bilancino elettronico. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Alla luce degli elementi raccolti e della presenza di più tipi di sostanze, i militari hanno ipotizzato la destinazione alla cessione. Il quarantacinquenne è stato quindi arrestato in flagranza e condotto nel carcere di Castrovillari, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articoli correlati: