Impagabile vittoria in trasferta per l’ Odissea 2000 che si è imposta sull’Assoporto Melilli con il risultato di 3 a 2. Così come previsto dai pronostici della vigilia, è stata una partita durissima che i bizantini hanno costruito grazie a determinazione, caparbietà e spirito di sacrificio.
La squadra allenata da Sapinho ha saputo reagire allo svantaggio iniziale del gol di Tarantola, avvenuto dopo sette minuti, costruendo con pazienza e qualità di gioco il sorpasso, che è stato compiuto nel corso del primo tempo grazie alle reti di Scervino e Richichi.
VITTORIA IN TRASFERTA, IL COMMENTO DI SAPINHO
“Innanzitutto voglio ringraziare la società del Melilli per la squisita accoglienza e complimentarmi con il pubblico che è stato caloroso, ma, estremamente corretto – ha detto l’allenatore gialloblù -. Per quanto riguarda la prestazione dei miei ragazzi, devo dire che hanno giocato una grande partita, contro un’ottima squadra, dimostrando che anche fuori casa possiamo dire la nostra. Ora dobbiamo dimenticare in fretta questa vittoria e concentrarci sul difficilissimo impegno contro il Real Cefalù. Spero – ha concluso Sapinho – che il gruppo giochi così anche sabato prossimo”.
ODISSEA 2000, IL TABELLINO
ASSOPORTO MELILLI – ODISSEA 2000 ROSSANO 2 – 3 (1– 2 p.t.)
ASSOPORTO MELILLI: Russo, Monaco, Gianino D., Rizzo, Petriglieri, Lucas, Capilleri, Bonventre, Tarantola, Netti, Gianino M., Felice. All, Ranno
ODISSEA 2000 ROSSANO: Zé Gato, Cristian, Sapinho, Russo, Campana, Pizetta, Scervino, Kevin, Sommario, Richichi, Sicilia, Attadia. All. Sapinho.
ARBITRI: Lupo (Palermo) e Caruso (Messina).
CRONOMETRISTA: Peluso (Ragusa).
MARCATORI: 7’18’’ p.t. Tarantola, 9’03’’ p.t. Scervino, 18’26’’ p.t. Richichi, 1’19’’ s.t. Petriglieri, 14’15’’ s.t. Russo.