DE MAGISTRIS: PIGNORATO LO STIPENDIO. DURA REAZIONE

de magistris

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris commenta le ultime indiscrezioni sulla Corte di Cassazione sulla Legge Severino e il conseguente rischio stop. «Non succederà che verrò sospeso di nuovo, è solo tecnicismo – ha detto De Magistris – ma posso dire che non perdonano il fatto che ho indagato in passato sulla casta politica. Mi hanno pignorato lo stipendio, ma non mi fermerò mai. Mi candiderò a sindaco anche l’anno prossimo e continuerò a liberare la città insieme ai napoletani».

In merito allo specifico della sentenza, De Magistis ribadisce che «c’è un’anomalia molto grave e credo sia la prima volta che si arrivi a intimare a un giudice di scrivere la sentenza prima del weekend. Non sono preoccupato e sono abituato a fare il sindaco di strada».

Il pignoramento dello stipendio del sindaco è relativo alla nota causa che vede coinvolto anche Clemente Mastella che in primo grado ha avuto ragione su De Magistris. Il sindaco è stato condannato a un risarcimento di 20 mila euro. La sentenza è è provvisoriamente esecutiva.( fonte :il mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: