Lastre di eternit in fibro-cemento, rotte in varie parti; cumuli di materiale da risulta; bottiglie in vetro; pneumatici; materiale inerte; ingombranti; sfalci da potature; lamiere; telai di porte interne. Gli agenti della Polizia Municipale scoprono e mettono sotto sequestro una discarica a cielo aperto in contrada FELLINO.
A darne notizia sono i vicecomandanti Giuseppe CALABRÒ e Pietro PIRILLO che hanno firmato il verbale di sequestro dell’area individuata dagli agenti della PM, nella tarda mattinata di ieri, venerdì 10, nell’ambito delle operazioni di controllo a tutela e salvaguardia dell’ambiente che continuano ad interessare l’intero territorio comunale.
I rifiuti, tra speciali e non, sono stati abbandonati su una superficie complessiva di 400 metri quadri a formare sei distinti siti. I cumuli di rifiuti, infatti, erano stati abbandonati, sia lungo il torrente che nel tratto di strada in prossimità dello stesso.
L’AREA È STATA SOTTOPOSTA A SEQUESTRO. È stato richiesto l’intervento del Pubblico Ministero per avviare le dovute indagini ed individuare i responsabili
(fonte: comunicato stampa)