Il Taekwondo coriglianese si conferma nel campionato interregionale Puglia

società

L’importante appuntamento di taekwondo tenutosi nei giorni scorsi presso il Palaflorio di Bari, ha visto trionfare la folta rappresentanza proveniente da Corigliano. Stiamo parlando del campionato interregionale Puglia (per le categorie cadetti A/B junior e senior).
Ben tre giorni di gare con oltre 1000 iscritti provenienti da ogni regione italiana.
L’ASD Taekwondo Corigliano, diretta ed allenata dai maestri Cosimo e Pino Bonifiglio, ha portato a casa, come ormai avviene molto spesso, un grande successo, conquistando 2 ori, 1 argento e 2 bronzi in una manifestazione per niente facile. Si tratta di significativi riconoscimenti ottenuti, al pari di tutti i precedenti, grazie al duro impegno e all’amore profuso verso questo sport dai maestri Cosimo e Pino Bonifiglio, capaci di aggregare attorno a loro e alla disciplina del taekwondo numerosi bambini e ragazzi in nome dell’amicizia e della ferrea volontà di conseguire ambiziosi traguardi.
Un’ulteriore pagina positiva non solo per i maestri Bonifiglio ma, più in generale, per l’intera comunità cittadina poiché trattasi di risultati raggiunti sul campo in contesti interregionali, quindi particolarmente competitivi.
Il prossimo appuntamento per gli atleti dell’ASD Taekwondo Corigliano sarà a Cosenza nei giorni 8 e 9 aprile per le stesse categorie.

(fonte: La Provincia di Cosenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: