Elegante e moderna, chic e sportiva, sofisticata e sbarazzina al tempo stesso. Sono le due anime della donna di oggi, che sa essere manager e mamma senza perdere di vista la propria naturale sensualità e l’esigenza di essere perfetta in ogni occasione.
“Non vi è donna che non sappia racchiudere in se stessa sensualità e mistero nell’essere sobria e altera come una principessa. Ogni forma, alla sua elegante bellezza è congeniale, protagonista di ogni scena nell’abito casual sinonimo dell’essenziale. Ad ogni dettaglio è attenta nella cura, ad ogni passo esprime il ritmo vitale, reinventando il suo stile in una nuova acconciatura, per dare ad ogni tempo la sua nota originale”.
Lo spirito dell’evento è tutto racchiuso in questi versi, che descrivono la filosofia applicata nei saloni di Antonio Russo, dove l’obiettivo è quello di prendersi cura delle “principesse” e del loro lato “casual”. Senza tralasciare alcun dettaglio e con la massima attenzione a tutti quei particolari in grado di esaltare l’essenza di ogni donna.
Antonio Russo, consulente d’immagine e titolare di “Concept store” a Rossano e Cariati, apprezzato in ambito nazionale e internazionale, da qualche mese è presente anche a Roma presso l’atelier di via Sistina 121. Di ritorno dal Principato di Monaco, dove è stato hair stylist all’evento “Montecarlo Fashion Week”, e da Matera,acconciatore per il Premio Moda 2017 Città dei Sassi, presenta ora la sua Collezione (acconciatura, taglio, piega, colore) nello storico atelier romano, dove porterà tutto il suo estro e il suo talento.
In tale occasione sarà realizzato uno shooting fotografico con le modelle che per la parte casual indosseranno abiti della brand londinese UNGRA dello stilista Giovanni Guaglianone. A seguire sfilata moda acconciatura, makeup moda.
Sarà possibile seguire l’evento sulla nostra pagina facebook F/@hairbyantoniorusso e instagram.
(fonte: comunicato stampa)