Progetto Home Care Premium 2017, il Comune cercacooperative, raggruppamenti, consorzi e altri organismi del terzo settore per l’assistenza professionale a domicilio di persone non autosufficienti. – Le domande vanno presentate entro VENERDÌ 21 LUGLIO alle ORE 12.
A darne notizia è l’assessore alle politiche sociali Angela STELLA precisando che il bando è disponibile sul sito istituzionale del Comune e che al termine dell’iter sarà redatto un elenco dei soggetti attuatori ammessi che sarà poi pubblicato sull’Albo Pretorio.
Le figure richieste nell’avviso pubblico Home Care Premium 2017 – INPS – gestione ex INPDAP sono operatori socio sanitari ed educatori professionali, psicologi, fisioterapisti e logopedisti.
Le candidature dovranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente, tramite raccomandata A/R o via PEC all’indirizzoprotocollo.comunerossano@pec.giuffre.it. L’avviso è scaricabile al linkhttp://85.43.252.37:8080/JSFService/faces/alboPretorioResult.xhtml?codice=tutte
ROSSANO, comune capofila dell’Ambito Territoriale Sociale (ATS) che comprende i comuni diCALOPEZZATI, CALOVETO, CROPALATI, CROSIA, LONGOBUCCO e PALUDI del Distretto Socio Sanitario n.1 ha aderito al progetto finalizzato alla realizzazione di prestazioni ed interventi economici e di servizi in favore di dipendenti e pensionati pubblici, loro congiunti, parenti non autosufficienti.
(fonte: comunicato stampa)