Corigliano Rossano, decoro urbano: accertamenti della Polizia municipale

amministrative
corigliano rossano
Arturo Levato

CORIGLIANO ROSSANO – Prevenzione, controllo del territorio e ripristino della legalità, continua l’azione della Polizia Municipale sul territorio del comune unico. Obiettivo dell’organo commissariale condiviso anche con tutte le altre forze dell’ordine resta quello di garantire il decoro urbano.

Questa mattina (mercoledì 8), insieme alle unità della Guardia di Finanza, sono stati effettuati diversi accertamenti su venditori ambulanti, allo Scalo del territorio di ROSSANO.

È quanto fa sapere il Comandante della Polizia Municipale Arturo LEVATO precisando che all’azione di prevenzione seguirà la repressione con i relativi sequestri.

Oltre al controllo delle licenze e delle partita iva sono state fatte delle verifiche sulla regolarità del permesso dell’occupazione del suolo pubblico.

CAMBIERÀ la viabilità a  Schiavonea, in previsione della maggiore affluenza di veicoli nel periodo estivo, DA SABATO 11 A GIOVEDÌ 16 AGOSTODalle ORE 19 alle ORE 24 sarà istituito il senso unico di marcia su viale DELLA LIBERTÀ – zona PALMETO, da via SAVONA direzione via CERVIA (incrocio); divieto di transito e di sosta sul viale CRISTOFORO COLOMBO, da via BARI a via SAVONA con chiusura delle strade di accesso di via BRINDISI – TARANTO – LA SPEZIA – CATANIA.

(comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: