Al termine del secondo step del percorso di riunificazione del centrodestra cittadino, così ha commentato il portavoce regionale di Fratelli d’Italia, ispiratore del tavolo di confronto fra i partiti dell’area che adesso aprirà alla società civile.
«Nella serata di martedì – specifica Rapani – ci siamo incontrati nuovamente, come da cronoprogramma, per discutere dei grandi temi da affrontare e proporre a soluzione in campagna elettorale. Punti programmatici che adesso sottoporremo a movimenti civici e associazioni».
Oltre ai delegati di Fdi erano presenti anche quelli di Forza Italia, Udc e Sovranisti con l’appoggio del Partito Popolare e dei Liberaldemocratici. Assente la Lega, per il momento autosospesasi dal tavolo.
«Alle prossime riunioni – conclude il portavoce regionale e dirigente nazionale del partito della Meloni – insieme a quanti vorranno aderirvi sulla base dei punti programmatici espressi, inizieremo a tracciare l’identikit del candidato sindaco che alla base dovrà rappresentare il rinnovamento».
(comunicato stampa)