Libro ultras. Si preannunzia boom di presenze. Evento a San Bernardino

 

Cresce l’entusiasmo attorno al lavoro editoriale di Piero Ammirante e Walter Pulignano.  L’organizzazione, per ragioni di spazio, cambia location- EVENTO il 26 Novembre 2018 PRESSO LA SALA ROSSA

Successo di consenso oltre ogni aspettativa. L’organizzazione, preso atto del numero limitato di posti a sedere al Teatro Paolella, ha deciso di cambiare location e trasferire l’evento presso la prestigiosa e rinomata SALA ROSSA DI PALAZZO SAN BERNARDINO – VIA PLEBISCITO – CORIGLIANO-ROSSANO – LOCALITA’ CENTRO STORICO DI ROSSANO.

26 novembre 1986. Storie Ultras realmente accadute e vividamente immaginate. È il titolo del libro di 250 pagine e quarantadue racconti. “Un tuffo nel passato, uno spaccato della Città di Rossano, tanti fatti e personaggi protagonisti di storie spassose che, dal 1986 al 2008, raccontano il fenomeno Ultras cittadino.

L’opera sarà presentata il 26 Novembre 2018 – ore 17.30

Luci, scenografia e palcoscenico coinvolgenti, ideati a tema nei minimi dettagli. Le testimonianze di alcuni dei protagonisti richiamati nel libro, la ricostruzione giornalistica dei cronisti del tempo, gli aspetti emotivamente toccanti in ben definiti intervalli di tempo. La SALA GRIGIA allestita come mostra fotografica in cui sono immortalati i momenti più significativi di 22 anni di storia del gruppo ultras.

Gli autori del libro, Piero Ammirante e Walter Pulignano, a tutto campo, preservandosi sui contenuti particolarmente ammiccanti del testo, risponderanno ai quesiti sul fenomeno ultras e sugli effetti sociali e culturali.   (comunicato stampa)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: