Polemiche pulizia spiaggia, Ecoross estranea. Le omissioni generano equivoci

 

La società Ecoross è estranea alla recente presa di posizione di un componente del movimento Aria Nuova- Riferimento Popolare in ordine alla polemica circa il servizio di pulizia della spiaggia.

Il chiarimento si rende necessario nei confronti dell’utenza, poiché nel recente documento-denuncia inviato dal movimento non si menziona l’impresa di riferimento generando equivoci che possono nuocere all’immagine di Ecoross, azienda che ha in appalto il servizio di Igiene Urbana nei due ex Comuni di Corigliano e di Rossano.

Pur comprendendo lo spirito elettoralistico e senza voler invadere o ledere il principio della giusta critica politica, al fine di non arrecare danni alla professionalità, decoro e immagine dell’azienda, è auspicabile in futuro osservare i criteri cardini di trasparenza citando gli eventuali autori ritenuti responsabili.

La Ecoross investe in risorse umane ed economiche nel settore dell’educazione, della formazione, dell’informazione e della sensibilizzazione, allo scopo di contrastare forme degenerative di inciviltà diffusa.

A tal riguardo, grazie a un attento monitoraggio sui social network, l’azienda prende positivamente atto di come l’utenza abbia assunto gradualmente un atteggiamento consapevole rispetto alle reali responsabilità in materia di compiti, competenze, ruoli e funzioni. Da qui l’invito alla chiarezza nelle varie prese di posizione politiche e non. (UFFICIO STAMPA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: