«Parleremo di cose possibili – dichiara Giuseppe Graziano – per dare ai cittadini una visione reale della Città che, insieme, dovremo costruire. Perché dal 26 maggio in poi ci sarà da governare un processo delicato e determinante per le sorti di Corigliano-Rossano e, a traino, dell’intera area ionica sibarita. E non si può fallire: dal prossimo appuntamento elettorale, dipendono le sorti del nostro futuro».
«Da qui, dunque, – aggiunge il candidato Sindaco – la necessità e il coraggio di unire in un unico progetto politico-amministrativo quante più idee, prospettive e concetti per fare sintesi, per fare squadra e lavorare in modo da daresperanza e futuro alla nuova Città e ai suoi cittadini. Sono consapevole che per fare questo ognuno di noi debba ritrovare innanzitutto l’orgoglio di vivere in questa terra, ed il prossimo governo di Corigliano-Rossano dovrà avere la capacità di iniettare una importante dose fiducia e sicurezza nella gente. Come? Puntando tutto sulla competenza, sulla qualità del lavoro degli amministratori e sul merito».
«Una premessa essenziale – precisa – condivisa da tutta la coalizione che attorno ad un tavolo ovale, con pari dignità, ha disegnato quelle linee di programma per guidare Corigliano-Rossano che saranno presentate domani sera al teatro Metropol e che saranno poi integrate e completate con i contribuiti che i cittadini invieranno dal prossimo 2 aprile, attraverso la piattaforma web accessibile dal sito internet www.grazianosindaco.it. Vi aspetto tutti – conclude Graziano – domani sera, 30 Marzo, per proseguire tutti insieme questo cammino di costruzione della nuova Corigliano-Rossano» (Comunicato Stampa).