Metropol. Sabato 6 il musical mitologico The legend of Thor

Corigliano Rossano – Il penultimo appuntamento della stagione 2018/19 prevede la messa in scena del musical The legend of Thor.  SABATO 6 APRILE 2019 – ORE 20. Grande attesa per l’evento.

I biglietti possono essere acquistati singolarmente al botteghino presso il Cinema Teatro Metropol, dalle ore 18.30 alle ore 21.30, o attraverso il circuito postoriservato.it (email.cineteatrometropol@gmail.com tel. 0983/885845 – cell. 391.4962901) – Altri punti vendita: Gallery Cafè – località Corigliano; Royal Bar – località Corigliano; Pegaso Bar – località Rossano. Sconti per gruppi di n. 20 persone e iscritti a scuole di danza.

Lo spettacolo, di Ilaria Licenziato, regia di Antonello Ronga, è tratto dall’omonimo Libro-Fumetto “LA MORTE DEGLI DEI”. THOR, Figlio di Odino re degli dèi, Dio del Tuono, difensore di Asgard e protettore dell’umanità, sarà chiamato a proteggere Asgard e i propri cari dai mondi cosmici ostili, la Terra del Fuoco con i suoi giganti e da Helheim Regno dei Morti. La storia mette in risalto i sentimenti e le emozioni che risiedono in un Supereroe, la cui parte umana e labile è predominante rispetto all’invincibilità del divino. Il musical ha l’ambizione di avvicinare lo spettatore al mito, fino ad oggi conosciuto soltanto attraverso il grande schermo, con contenuti artistici di qualità.

L’evento rientra nell’ambito della stagione teatrale 2018/2019, sotto la direzione artistica di Nando Sessa e fermamente voluta dalla famiglia Cicero.

L’ultimo appuntamento previsto per il 26 aprile 2019 vedrà in scena Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere, Michela Andreozzi in “Figlie di Eva”, una commedia sulla forza e la tenacia delle donne nella società contemporanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: