Cassano all’Ionio – In merito alle domande di un giornalista sull’eventualità di un appoggio esterno del Movimento Cinque Stelle ad un candidato sindaco, intendiamo rimarcare quanto già detto in un precedente comunicato: ad oggi a Cassano Ionio l’unico gruppo di attivisti ufficialmente costituito è il Comitato Cassano Ionio Cinque Stelle che non ha inteso presentare alcuna lista a causa di una sottocultura servile e succube della classe politica, purtroppo, viva in città e causa del regresso socioculturale che sta vivendo la nostra collettività.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Così come non ci sogneremmo mai di appoggiare un candidato sindaco incapace di programmare, lontano anni luce da un qualsivoglia progetto di sviluppo.
Il Movimento Cinque Stelle, nato per coinvolgere i cittadini, ascoltare le loro esigenze e le loro idee e progettare un modello nuovo di Città, non può e non deve rinchiudersi in questi steccati. Per questa tornata elettorale, abbiamo scelto deliberatamente di restare a casa e di continuare, giorno dopo giorno, la nostra azione politica per aprire gli occhi ai cittadini e dar loro la possibilità di partecipare liberamente alla vita politica, senza bavagli o paletti di sorta (Comunicato stampa).






