Ipotesi di malasanità sullo Jonio tra morti e aggressioni. Questa sera in TALKING

Avvocati Nicoletti e Salerno

A Cirò muore una donna, si denuncia l’intervento tardivo dell’ambulanza, a Corigliano Rossano un paziente TSO aggredisce un uomo che lotta tra la vita e la morte. Sussistono responsabilità della pubblica amministrazione? Questa sera in TALKING. Nelle seconda parte iniezione di ottimismo nella FASE 2. 

Episodi di malasanità: una donna è deceduta nelle ultime ora a Cirò nel cuore della notte, parte una denuncia a causa dei ritardi dell’ambulanza. A Corigliano Rossano un paziente psichiatrico aggredisce un uomo che lotta tra la vita e la morte. L’aggressore sospetto covid poteva stazionare nei pressi del pronto soccorso di Corigliano, un presidio non Covid? Il clima di tensione è alle stelle, anche nel personale sanitario si registrano scontri verbali, in un caso tra medici dei pronto soccorso di Rossano e Cosenza e parte una querela. Tanti i temi sul tappeto. Al centro della prossima puntata di TALKING le ipotesi di responsabilità civile e penale della pubblica amministrazione. A parlarne gli avvocati Mariano Salerno (Ordine Forense di Crotone) e Francesco Nicoletti (Ordine Forense di Castrovillari).

Chiarello e Celestino

Nella seconda parte i tentativi di ripresa economica e FASE 2. Iniezione di ottimismo da settori dell’imprenditoria e dal mondo della comunicazione e delle strategie di marketing. In collegamento SKYPE: Avv. Caterina Celestino, portavoce azienda tessuti Celestino, e il Consulente Gianluca Chiarello. Quanto è importante, nella ripartenza, il mercato OnLine? Tutto questo nella puntata di questa sera di TALKING, in onda su ESPERIATV, al canale 18 del digitale terrestre, a partire dalle 21.30.

MESSA IN ONDA IN DIGITALE TERRESTRE

I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18: in seconda serata ogni mercoledì alle 21.30, e in replica tutti i venerdì alle 15.00 e lunedì alle ore 9.00. 

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30 e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293 (Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: