Cariati Unita: Una disamministrazione irresponsabile

cariati unita

Cariati – “I disamministratori di Cariati, impegnati in altre mille faccende che li riguardano, non hanno trovato il tempo di presentarsi al Consiglio comunale. I molteplici problemi politici e personali all’interno della maggioranza continuano a condizionare fortemente l’operato di un’amministrazione che è ormai evidente a tutti non ha più nulla da dire e da dare ai Cariatesi”. Esordisce così il gruppo consiliare Cariati Unita, all’indomani della seduta consiliare convocata per sabato, ricordando come solo il giorno prima “gli alternativi disamministratori di Cariati avevano tacciato i consiglieri comunali di Cariati Unita di essere irresponsabili e superficiali, cercando di addossare, affannosamente, il loro fallimento amministrativo e i loro molteplici problemi politici e personali, a “mediocri tatticismi ed ostruzionismi privi del resto di qualsiasi respiro e visione nel breve, nel medio e nel lungo termine”.
Peccato per loro – proseguono i consiglieri – che le bugie hanno le gambe corte e, solo dopo pochissime ore, sono stati capaci di smentire loro stessi preferendo un pomeriggio di relax al mare piuttosto che la partecipazione al consiglio comunale.
Del resto, poco avrebbero potuto dire nel merito del punto sull’emergenza economica cittadina a seguito del COVID19. Infatti, con delibera n°74 del 9 giugno 2020 è stato approvato il bilancio di previsione del comune di Cariati, sul quale ritorneremo nei prossimi giorni e nel quale, non è stato previsto nessun aiuto o sostegno in favore delle categorie produttive del nostro comune.
Un atteggiamento irresponsabile e superficiale – termina Cariati Unita in un comunicato stampa – che conferma l’assoluta inadeguatezza di questa disamministrazione comunale a recepire le istanze che provengono dal territorio e, soprattutto, a stare vicina a tanti concittadini che sono in questo particolare momento storico in fortissima sofferenza economica”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: