Garantire la piena funzionalità degli uffici e dei servizi comunali, risponde a questo obiettivo la rimodulazione dell’organigramma che fa seguito alla riorganizzazione della macrostruttura dell’Ente.
A dare notizia di quanto contenuto nel proprio decreto di conferimento degli incarichi dirigenziali firmato oggi, giovedì 16, è lo stesso Sindaco Flavio Stasi precisando che si potrà procedere con quello relativo ai lavori pubblici solo dopo l’approvazione del bilancio consuntivo.
A Tina Alessandra De Rosis, senza soluzione di continuità e fino al 31 dicembre 2020, è confermata la dirigenza del settore 1, politiche di promozione sociale e, ad interim, la dirigenza del settore 2 Servizi demografici ed elettorali; ad Antonio Le Fosse, senza soluzione di continuità e fino al 31 dicembre 2020, è confermata la dirigenza del settore 3 affari generali; a Danilo Fragale, senza soluzione di continuità e per la durata di 2 anni, salvo proroga, è confermata la dirigenza del settore 7, bilancio e servizi finanziari e, ad interim, la dirigenza del settore 8, tributi e del settore 9, patrimonio ed appalti. A Giuseppe Graziani, senza soluzione di continuità e fino al 31 dicembre 2020, è confermata la dirigenza del settore 10 urbanistica e commercio e, ad interim, la dirigenza del settore 11 lavori pubblici e del settore 12, politiche europee e sviluppo strategico. È confermata a Francesco AMICA, senza soluzione di continuità e fino al 31 dicembre 2020, la dirigenza del settore 13, ambiente ed energia e, ad interim, la dirigenza del settore 14 reti e manutenzione e del settore 15 protezione civile. Al segretario generale Paolo Lo Moro sono attribuite ad interim la dirigenza dei settori 4, risorse umane ed informatizzazione, 5 avvocatura civica e 6 polizia municipale. Parte di questi settori saranno conferiti ad altro dirigente in esito al procedimento selettivo.