Abba, prima tribute band Venerdì 11 a Corigliano-Rossano in tournée internazionale

CORIGLIANO-ROSSANO  La prima tribute band del celebre gruppo svedese degli ABBA a Corigliano-Rossano. La tournée del sodalizio italiano riconosciuto a livello internazionale si fermerà in Calabria per parlare e suonare di impegno sociale. Sarà presentato AMAMI, il brano ed insieme il progetto contro la violenza sulle donne e la violenza di genere, patrocinato da ARGOS Forze di Polizia.

MAMMA MIA! È, questo, il tema dell’evento ispirato al film del 2008, adattamento cinematografico dell’omonimo musical, basato sulle musiche del gruppo svedese, che vedrà esibirsi in una cena spettacolo dall’atmosfera greca, la pluripremiata formazione artistica italiana.

L’appuntamento è per venerdì 11 agosto alle ore 21 al Ristorante Sei ulivi, al civico 210 di via Nazionale (nei pressi della Chiesa Maria Madre della Chiesa), allo scalo di Rossano.

GLI ABBA THE BEST sono Cinzia e Laura Ganga, Stefano Sampietro e Romano Tino che prendono il posto rispettivamente di Anni-Frid, Agnetha, Benny e Bjorn e che riportano il pubblico negli anni ‘70 – ‘80, riproponendo il repertorio del celebre gruppo svedese, tra i più celebri della musica pop internazionale. Da Dancing Quee a Mamma Mia, da Chiquitita a Gimme! Gimme! Gimme! fino a Money, Money Money.

Oltre alle tournée di successo in Italia e all’estero e alle collaborazioni con enti e associazioni, gli Abba The Best con il manager Nino Capobianco sono impegnati anche nel sociale. Tra gli altri appuntamenti di questa estate e del prossimo autunno, saranno protagonisti nella serata conclusiva della prima Biennale della Riviera Romana, della seconda edizione del Premio internazionale San Giovanni Paolo II – Gran Gala della Pace, alla finalissima nazionale Ragazza Cinema che si terrà a Cinecittà World, all’evento di solidarietà promosso dalla Nazionale Azzurri dedicato al calciatore Gianluca Vialli che sarà ospitato allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: