Anteprima della VII Edizione della “Stagione Concertistica Città di Corigliano Rossano. Domenica 21 agosto alle ore 21:30 presso il Chiostro della Riforma in Corigliano Centro Storico con il concerto del Quartetto di Clarinetti “Delirium”.
Evento organizzato dall’Istituto Musicale Fryderyk Chopin, in collaborazione con il Conservatorio di Musica ” Giovanni Paisiello” ed il Comune di Corigliano Rossano Assessorato al Turismo e Spettacolo.
Soddisfatto il M° Giorgio Luzzi, direttore artistico della kermesse, che dopo due anni difficili per la pandemia, ha voluto organizzare per l’edizione 2022 una kermesse di elevato spessore, che spaziano tra diversi generi musicali, per soddisfare tutti i gusti all’insegna della qualità artistica.
Ad esibirsi il quartetto di Clarinetti “Delirium” formato dagli artisti Coriglianesi Eugenio Conforti, Giuseppe Martino, Francesco Martino, Pio Antonio Santella.
Il concerto prevede musiche di Brahms, Sostakovic, Bach, Rota, Conforti. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare (Comunicato stampa).