Dopo il successo di domenica scorsa, continuano gli appuntamenti dell’Associazione culturale e teatrale Con-Tatto con la divertentissima commedia “Matrimonij e Viscuvati e ru Cielu su ddestinati”.
Superando le più rosee aspettative, quella del 15 aprile al teatro Valente (centro storico di Corigliano) è stata una serata all’insegna dell’allegria e della comicità. In una sala gremita, il pubblico estremamente coinvolto ha apprezzato con piacere la brillante performance degli attori Luigi Flotta (Tonino), Bina Misuraca (Bommina), Franco De Simone (Cenzino), Gennaro Caruso (Gino-Cologo), Giovanni Berardi (Zzu Tumasu), Maria Giovanna Caruso (Chiarina). Risate a non finire, battute riprese dalla platea entusiasta e lunghi applausi hanno coronato il trionfo di una commedia da vedere e rivedere, da assaporare e riassaporare.
“Permettetemi di ringraziare” si sofferma Francesco Caligiuri, presidente di Con-Tatto “Giusi Flotta, bella e brava presentatrice, i nostri tecnici audio e video Guerino Esposito, Luigi e Giorgio Ester, e gli altri “invisibili” che lavorano con dovizia dietro le quinte, contribuendo alla buona riuscita del prodotto: Rita Guzzi, Natascia Beraldi e Marilia Argentino (anche addetta Ufficio Stampa), il Centro estetico Marrakech di Maria Pia Falco e lo staff per l’eccellente professionalità e umanità”.
Anche al pubblico rossanese viene offerta l’occasione di vivere una serata allegra e spensierata, di assistere ad una commedia ricca di colpi di scena, capace di strappare tantissime risate e, nello stesso tempo, di spingere ad una profonda riflessione su cosa sia un sano rapporto di coppia.
L’Amore resta il tema principe di questo lavoro firmato da Francesco Caligiuri e Anna Carrieri… quell’Amore che, lungi dall’essere banalizzato e ridotto ad una sterile convivenza, necessita di cure quotidiane e della costante benedizione del Signore.
Ufficio Stampa Associazione Con-Tatto
(comunicato stampa)