“Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” esprime solidarietà al Sindaco Flavio Stasi ed all’Avv. Damiano Viteritti

(Odv “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” ) – “Si muore generalmente perché si è soli. Si muore spesso perché non si dispone delle necessarie alleanze, perché si è privi di sostegno” – Giovanni Falcone.

Il Consiglio Direttivo dell’Organizzazione di Volontariato “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, il Presidente Leonardo Caligiuri, e tutti gli iscritti esprimono la loro piena e convinta solidarietà ed il proprio sostegno al Sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi ed all’Avv. Damiano Viteritti.

Condanniamo fermamente tali gesti intimidatori che riportano l’attenzione su un fenomeno purtroppo sempre attuale. Riteniamo che le minacce ai Sindaci, agli amministratori che operano quotidianamente a servizio delle proprie comunità, debbano scuotere le coscienze dei cittadini, che quegli amministratori hanno votato affinché si ponessero alla guida dell’istituzione locale con impegno e rettitudine.

In questa occasione non deve mancare al Sindaco Stasi così come all’Avv. Viteritti, la vicinanza di tutti, cittadini e amministratori, affinché possano continuare a lavorare con fermezza e serenità. Allo stesso tempo, chiediamo alle istituzioni statali e alle forze dell’ordine di vigilare e mantenere alta l’attenzione, affinché gli autori dei vili episodi intimidatori possano essere portati alla luce e denunciati, al fine di garantire giustizia, legalità e sicurezza.

Siamo certi che il Sindaco Flavio Stasi e l’Avv. Damiano Viteritti reagiranno con coraggio alle minacce ricevute, continuando a lavorare nell’interesse dei propri concittadini e del nostro territorio. (comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: