CARIATI – E…state con noi 2019, continuano gli appuntamenti della programmazione socioculturale estiva 2019 messa a punto dall’Amministrazione Greco in sinergia con il mondo dell’associazionismo.
Dopo il successo registrato in occasione degli eventi sportivi la cittadella medievale fortificata, è pronta a nuovi eventi che coinvolgeranno ancora tutto il territorio: dal Centro Storico al Porto.
Venerdì 16 e Sabato 17 nel piazzale della Chiesa Cristo Re, alle ore 21, ci sarà la Festa di San Rocco a cura della Parrocchia. – Sabato 17 tutti in spiaggia per la gara di scultura di sabbia, sul lungomare zona Porto, dalle ore 16 FormeDaMare a cura dell’associazione coordinamento Donne Cariati. – Domenica 18 alle ore 21 si alzerà il sipario presso il lido Miriam per lo spettacolo Storia di un burattino Pinocchio, con il testo e la regia di Miriam Crivaro. – In piazza Plebiscito, nel centro Storico, Martedì 20, alle ore 20.30 Sagra delle crespellepromossa dall’associazione Cariati Subb. – Sabato 24 in zona Varco, alle ore 16.30, Tiro a Palla 2° memorial Cataldo Venneri, a cura dell’amministrazione comunale in collaborazione con il Poligono Rosa Rende di Cirò (Comunicato stampa).