Cariati, la leadership al femminile: un pilastro per il progresso sociale

Cariati – Il prossimo 8 marzo, alle ore 17, la Sala Consiliare del Comune di Cariati si vestirà di un’atmosfera speciale per accogliere un evento imperdibile: “La leadership al femminile: miglioramento per le Istituzioni e crescita sociale per il nostro territorio”. Organizzato e moderato da Assunta Trento, coordinatrice di Azzurro Donna Cariati, il movimento femminile di Forza Italia, l’incontro sarà dedicato all’importanza della leadership delle donne nei ruoli apicali della società.

L’evento esplorerà il ruolo cruciale delle donne nelle istituzioni, nella scienza, nel mondo del lavoro e in ogni settore della società, evidenziando il valore aggiunto che esse apportano al benessere sociale, allo sviluppo economico e alla crescita democratica. Tra gli illustri relatori, interverranno l’onorevole Pasqualina Straface, consigliere regionale e presidente della 3ª Commissione Sanità, Michela Fulvia Caligiuri, Commissario Straordinario Arsac, e Maria José Caligiuri, Coordinatrice regionale di Azzurro Donna.

Alla manifestazione sarà presente anche il Sindaco di Cariati, accompagnato da Francesco Cosentino, Commissario di Forza Italia Cariati, e numerosi esponenti della società cittadina e del territorio circostante, tra cui Domenico Liguori, Mariella Torchia, Carmelina Sciarrotta e Fiammetta L. Aino, pronti a condividere il loro prezioso contributo.

A rendere l’evento ancora più coinvolgente saranno gli intermezzi culturali curati da Teresa Labonia e Giuliana Greco, che arricchiranno l’incontro con momenti di arte e bellezza.

Un’occasione unica per riflettere e celebrare il fondamentale ruolo delle donne nel progresso sociale, in un contesto di confronto e valorizzazione delle loro capacità e competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: