Cassano e Trebisacce: Arresti per Violenza Domestica e Sessuale

Cassano Arresti per Violenza Domestica

Cassano allo Ionio (CS), 27 maggio 2025 – Un giovane di 23 anni è stato arrestato a Cassano allo Ionio con l’accusa di aver aggredito ripetutamente la madre convivente, anche con l’uso di un coltello da cucina. Il provvedimento, eseguito dai Carabinieri su ordine del Tribunale di Castrovillari e su richiesta della Procura, ha portato il ragazzo in carcere.

Secondo le indagini, condotte tra gennaio e aprile 2025, il giovane avrebbe umiliato, minacciato e colpito la madre, provocandole lesioni e spaventandola con gesti minacciosi. Dopo le formalità di rito, il 23enne è stato trasferito nel carcere di Castrovillari.


Presunto Stupro a Trebisacce, Arrestato 25enne

Trebisacce (CS), 27 maggio 2025 – Un uomo di 25 anni, di origini maghrebine, è stato fermato a Trebisacce con la grave accusa di aver violentato una donna straniera di 64 anni in strada. La prima ricostruzione degli eventi indica che l’uomo avrebbe seguito la vittima per poi costringerla a un rapporto sessuale non consensuale.

Anche in questo caso, le indagini sono coordinate dalla Procura di Castrovillari. Il 25enne è stato condotto in carcere.

Si ricorda che entrambi i procedimenti sono nella fase preliminare e che, per gli indagati, valgono le garanzie previste dalla legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: