Cinzia Conso, la ragazza calabrese che con la sua voce fa tremare The Voice Hungary

Cinzia Conso di 37 anni, originaria di Cassano allo Jonio e residente a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza, è una delle voci del Format “The Voice Hungary”.

Una storia singolare, che vede Cinzia partecipare al talent musicale quasi “per caso”, Cinzia racconta: “Avevo voglia di cambiare vita dopo tanti anni dedicati alla musica, quando una mia amica ungherese residente da diverso tempo in Calabria, mi iscrive al casting del famoso programma televisivo Ungherese. Come in un sogno ad occhi aperti, ho superato brillantemente la prima selezione e due giorni dopo il provino, lì mi sono esibita dal vivo davanti alla giuria”.

Così, Cinzia canta quattro brani senza fermarsi, con pathos, carattere e una voce incredibile, ciò che da anni l’ha sempre contraddistinta davanti a tutto e tutti, “la sua grinta” e alla fine il giudizio per lei è più che positivo oltre che lusinghiero.

Domani la cantante calabrese si esibirà nella prima vera e importante fase della gara, dove avrà bisogno del sostegno del suo pubblico per poter superare tutti gli step “prima della finale”.

Carisma e talento di certo non mancheranno, poiché Cinzia con la sua prima esibizione canora, affidando sogni di gloria e speranze al suo cavallo di battaglia “Natural woman”, è stata in grado di far girare tutte e quattro le sedie dei giudici del format, facendole scegliere il team “Curtis”: “Un rapper tra i più famosi in Ungheria ma non solo”.

Cinzia si è distinta per sensibilità, umanità e una spropositata potenza canora.

Contribuiamo tutti insieme alla realizzazione del suo grande sogno.

Eugenio Forciniti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: