Entusiasmante vittoria per il giovane Antonio Fuoco, che sul circuito di Silverstone ha dimostrato le sue indiscutibili doti di guida, nonostante le condizioni climatiche avverse, conquistando la prima posizione.
Grande la soddisfazione del Sindaco Filomena Greco e di tutta l’Amministrazione Comunale di Cariati per il traguardo raggiunto dal giovane pilota che da qualche anno è riuscito ad entrare nel cuore di tutti i Cariatesi e a portare il nome di Cariati in giro per il mondo.
Il Sindaco Filomena Greco sottolinea l’importanza di sostenere i nostri ragazzi nelle differenti discipline sportive. Sono veramente tanti i giovani cariatesi che hanno raggiunto traguardi lusinghieri nei diversi sport ( Calcio, Pugilato, Karate, Automobilismo).
“E’ fondamentale aiutarli a coltivare le loro passioni e premiare i loro sforzi” sostiene il Sindaco – “ A tal proposito mi preme ringraziare le famiglie di questi giovani, che con il loro sostegno e con tanto sacrificio, fanno si che essi possano crescere e diventare motivo d’orgoglio per tutta la nostra comunità.
“Ringrazio i nostri ragazzi per essere l’espressione della Cariati che vogliamo, una Cariati vincente che con sacrificio, impegno e disciplina raggiunge le vette più ambite. Ringrazio inoltre i loro istruttori per la dedizione che dedicano alla nostra gioventù”.
Ed infine un appello: “Cari ragazzi, cibatevi dell’entusiasmo che la comunità tutta vi riserva, prima e dopo ogni singola manifestazione dove mettete in luce le vostre abilità. Fate tesoro di questo sincero affetto: è Cariati che vi ringrazia per i vostri sacrifici. L’augurio è che questo affetto possa darvi la giusta spinta per inseguire sempre i vostri sogni.”