La commedia “Matrimonij e Viscuvati e ru Cielu su ddestinati” scritta da Francesco Caligiuri e Anna Carrieri e portata in scena dall’Associazione teatrale e culturale Con-Tatto riscuote ancora una volta un enorme successo.
“Ringrazio di cuore questo meraviglioso gruppo” afferma Francesco Caligiuri, presidente di Con-Tatto, “ a partire dai magnifici attori Franco De Simone (Cenzino), Giovanni Berardi (Zzu Tumasu), Luigi Flotta (Tonino), Bina Misuraca (Bommina), Gennaro Caruso (Gino-Cologo), Maria Giovanna Caruso (Chiarina); e ancora, la bella e brava presentatrice Giusi Flotta, il nostro tecnico audio e luci Guerino Esposito, e gli altri “invisibili” che lavorano alacremente dietro le quinte, determinando la buona riuscita del prodotto: Rita Guzzi, Natascia Beraldi e la nostra Responsabile alla comunicazione Marilia Argentino; infine, un ringraziamento particolare al Centro estetico Marrakech di Maria Pia Falco e al suo staff per l’eccellente professionalità e la grande umanità”. “Il nostro lavoro” continua Caligiuri “verte sul concetto dell’amore all’interno di un matrimonio. L’amore necessita di cure quotidiane per non creare quell’appiattimento coniugale che genera crisi e incomprensioni. Penso e mi auguro che la commedia, oltre a divertire, possa offrire importanti spunti di riflessione su questo tema complesso e delicato”.
In attesa della conferma di una replica a Rossano, il prossimo appuntamento sarà a Mirto nel mese di maggio, in data che a breve verrà comunicata.
(fonte: comunicato stampa)