È quanto fanno sapere l’Amministratore Delegato e la responsabile commerciale e marketing dell’azienda Fortunato e Margherita Amarelli sottolineando che anche questo nuovo progetto creativo che da Corigliano-Rossano potrà raggiungere gli utenti di tutto il mondo, è ispirato e si muove sul binario tradizione-innovazione.
La MY LOVE – aggiunge Margherita Amarelli – è la scatolina di chi si vuole bene. È stata pensata così perchè va oltre il mese di Febbraio e la nota Festa di San Valentino. Sarà la scatolina, il cadeaux per tutte le stagioni, a cui affidare i propri pensieri affettuosi.
Piccoli tronchetti di liquirizia dal gusto intenso ed inconfondibile. È il contenuto dell’iconica scatolina di metallo da 20 grammi, dai toni e colori accattivanti e dal lettering vintage. Oltre alla versione packaging mignon, la più piccola tra quelle proposte dall’esperienza imprenditoriale e familiare Amarelli, MY LOVE si presenta anche come cofanetto da 400 grammi. Al suo interno sarà possibile trovare le declinazioni più amate: oltre alla spezzatina, le morette, i bianconeri ed i sassolini.
La limited edition è stata presentata oggi alla rete commerciale e sarà disponibile alla vendita, nei negozi, a partire dal 6 Febbraio (Comunicato stampa).