Corigliano-Rossano. Riapertura ex Tribunale, risoluzione in Commissione Giustizia

A margine di una pubblica iniziativa della Lega sui temi economici tenutasi a Corigliano-Rossano presso il Castello Ducale, l’On.le Domenico Furgiuele ha tenuto a rendermi partecipe della presentazione di una Risoluzione del suo gruppo parlamentare nella seduta del 24 maggio in Commissione Giustizia alla Camera, per impegnare il Governo sulla Riforma della Geografia Giudiziaria. Nel testo consegnatomi, il Tribunale di Corigliano-Rossano è il primo tra quelli indicati per la riapertura, chiaro segno del rilievo nazionale assunto.


È un altro tassello importante e di buon auspicio per l’iter legislativo che, come noto, è stato avviato ed è in corso al Senato ( rel. Rapani) e, dopo l’auspicata approvazione in quel ramo del Parlamento, dovrà approdare alla Camera.
Voglio ricordare che l’On. Furgiuele aveva attivamente partecipato al dibattito promosso qualche settimana fa dall’Amministrazione Comunale nel segno del richiamo alla coesione. A pungolare costantemente il parlamentare, la rappresentante locale della Lega avv. Maria Carmela Iannini.

FONDAZIONE AVVOCATI EX FORO DI CORIGLIANO- ROSSANO
Il Presidente
Avv.  Nicola Candiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: