Corigliano- Rossano: salta il colpo a “lupin”, arrivano inaspettatamente i carabinieri

Carabinieri di Corigliano

Erano pronti a colpire, forse un furto in contrada Chiubbica a Corigliano dove insistono più aziende agricole o in qualche residenza privata. Tutto ha inizio quando una pattuglia della radiomobile dei carabinieri nota un’auto sospetta a fari spenti con a bordo due individui a bordo, i quali, alla vista dei militari si danno alla fuga.

Nasce un inseguimento durato poco. I carabinieri raggiungono in breve tempo i soggetti e li sottopongono a perquisizione. Si tratta di due pregiudicati del posto, uno dei quali abbastanza noto alle cronache cittadine. È meglio conosciuto come “lupin”, figura dedita a furti e a reati contro il patrimonio. Non è da escludere l’ipotesi investigativa secondo cui i due stessero preparando un colpo in quella zona.

All’interno dell’auto è stata rinvenuta una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana mentre il conducente era sprovvisto di patente e l’auto senza assicurazione. Veicolo sequestrato, mille euro di sanzioni, e i due sono stati deferiti alla Prefettura di Cosenza per detenzione di sostanza stupefacente.  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: