Corigliano-Rossano. Sanità, i sindacati: «Basta commissari ma attenzione all’ingerenza politica» |VIDEO

Occorre un’inversione di rotta immediata: bene riportare ai calabresi la gestione della sanità ma attenzione alla riproposizione dell’ingerenza della politica negli ospedali. È il forte segnale che la Cgil lancia dall’incontro tenuto a Corigliano Rossano alla presenza dei vertici sindacali, di rappresentanze del mondo universitario e dell’Asp di Cosenza.

La Cgil riporta al centro il tema della sanità. Ribadita l’importanza di restituire ai calabresi la gestione della sanità ma occorre evitare l’ingerenza della politica

Trasparenza editoriale – L’Intelligenza Artificiale è utilizzata esclusivamente come supporto redazionale. La responsabilità dei contenuti è dell’autore e della Direzione responsabile.

Articoli correlati: