Corigliano Volley. Restituzione Palabrillia, il presidente Cilento incontra il sindaco Stasi

Si è tenuto nei giorno scorsi il programmato incontro tra la Corigliano Volley e l’Amministrazione Comunale rappresentata dal sindaco Flavio Stasi e dall’assessore alla cultura Alessia Alboresi.

Il Presidente Cilento, dopo aver illustrato le attività tante attività che, con tanto sacrificio, il management sportivo sta portando avanti, nonostante le difficoltà logistiche dovute al periodo di pandemia, ha chiesto, nella qualità di gestore del Palabrillia, di poter rientrare nella struttura, attualmente adibita ad Hub vaccinale, per svolgere la propria attività sportiva prima e sociale poi. E questo alla luce, da una parte, dei numerosi iscritti al settore giovanile trainati, oltre che dalle attività sopra evidenziate, anche dal successo ottenuto dalla nazionale agli Europei e, dall’altra parte, in relazione alla scarsa affluenza che da sin dai mesi estivi si registra nell’hub vaccinale. Il Sindaco ha espresso la volontà dell’amministrazione affinché la Corigliano Volley rientri nella struttura al più presto ma, nello stesso tempo, non ha potuto dare dei tempi certi, proprio in relazione alla imprevedibilità del virus e, conseguentemente, all’andamento delle vaccinazioni. Anche in funzione dell’incertezza dei termini per come sopra esplicitata dal primo cittadino la Corigliano Volley ha, inoltre, ribadito la richiesta un sopralluogo presso il Palabrillia, al fine di verificare i danni che sono stati arrecati alla struttura comunale, nonché agli arredi di proprietà della Corigliano Volley; sopralluogo che avrà luogo al più presto.

Il Presidente Cilento riferirà dell’incontro ai soci non presenti e, alla luce delle posizioni emerse, la società deciderà se continuare a svolgere Campionati ed attività.

COMUNICATO STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: