COSENZA. MI’NDUJO lancia una nuova esperienza del gusto. Da lunedì 11 settembre negli show food della rete del primo panino calabrese veloce, territoriale, identitario e di qualità, sarà possibile ordinare e degustare il nuovo MI SCIUPU. Anche da quelli che A SETTEMBRE MI METTO A DIETA. Pane sfornato a vista e, tra gli altri ingredienti, cotoletta di filetto di pollo, caciocavallo tutto latte e prosciutto crudo selezione MI’NDUJO. Forse più minimal, più facile da addentare vista la minore quantità di strati, ma il ritorno di questa ricetta rivisitata promette di essere gustosa ed emozionante al pari delle altre. La nuova declinazione del panino genuino sarà disponibile in tutti e 9 gli show food di Mi’Ndujo, da Cosenza a Roma passando per Rende.
Presenti al Festival del Peperoncino di Diamante fino a domenica 10 settembre la carovana del panino sanizzo sarà itinerante nei prossimi mesi per partecipare agli eventi all’interno del perimetro regionale, dal tirreno allo jonio e proporre nello street food identitario i panini Acri, Mi’Ndujo e Gran Chiurito, la speciale pizza fritta accompagnata dalla ‘Nduja.
Il nuovo MI SCIUPU non è la sola novità di questo mese. La squadra MI’NDUJO composta da Roberto Bonofiglio, Marco Zicca, Ornela Nokaj ed Eugenio Romano ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti circa 20 mila coupon sconto, spendibili in tutti i ristoranti dalla catena di fast-food con prodotti territoriali.
I ticket saranno distribuiti in alcune aree specifiche e interesseranno perlopiù i centri commerciali e le catene di supermercato della Capitale, di Cosenza e Rende.
L’intento di questa Promo – spiega Eugenio Romano co-founder e responsabile marketing di Mi’Ndujo – è quello di coinvolgere le famiglie e lo facciamo con la consapevolezza, da sempre fonte d’ispirazione per la nostra mission aziendale, di offrire ai nostri clienti un prodotto di altissima qualità, genuino, calabrese e salutare.
Presentando il coupon in cassa si potrà avere in omaggio uno dei panini del variegato ed identitario menù che ha tra i più richiesti, il Bisignano e il Mi’Ndujo. Questa promozione va sicuramente incontro alle famiglie che, in questo periodo di grande crisi economica, vogliono concedersi un’uscita al ristorante spendendo poco e mangiando bene.
Comunicato stampa