Crosia. Il sindaco Russo proroga la zona arancione scuro fino al 31 marzo

Crosia – Zona arancione scuro prorogata fino al prossimo 31 marzo. Lo annuncia, con un apposito post sulla propria pagina Facebook, il sindaco Antonio Russo:

Concittadini buon pomeriggio,
Ho deciso di prolungare l’ordinanza di Zona Arancione Scuro fino al prossimo mercoledì 31 marzo. Continueranno a rimanere chiuse le scuole di ogni ordine e grado, chiuse le piazze e gli spazi pubblici, chiusi tutti i luoghi in cui è possibile fare assembramenti. Da domani, inoltre, saranno intensificati ancora di più i controlli sulle attività commerciali per verificare la corretta attuazione delle norme anti-contagio (accessi contingentati e controllo temperatura).
Il prosieguo delle restrizioni sono dovute all’andamento dei contagi che continua ad avanzare. Ad oggi nella nostra comunità abbiamo attivi 37 cittadini positivi al Covid-19 (di cui 3 bambini). Inoltre sono in vigore 72 ordinanze di quarantena fiduciaria per contatti con positivi.
In ultimo, vi comunico che da oggi è possibile prenotare la vaccinazione sul link che trovate in basso. Ovviamente la priorità in questo momento è per le persone fragili.
Buona domenica!
https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/cit/#/login

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: