Nel suggestivo chiostro di Palazzo San Bernardino, si è tenuta una serata indimenticabile all’insegna della musica e dell’arte, grazie all’esibizione straordinaria di Gianluca Guidi, cantante e attore teatrale, figlio del celebre Johnny Dorelli e di Lauretta Masiero. La serata è stata una eccellente celebrazione dei brani di Frank Sinatra, reinterpretati con passione e carisma da Guidi, che ha saputo catturare l’essenza dell’indimenticabile crooner.
L’evento ha avuto un significato particolare poiché ha evidenziato l’eredità musicale di Gianluca Guidi, legato da sempre alla musica grazie alla straordinaria carriera di suo padre, Johnny Dorelli, che ha condiviso il palco con Frank Sinatra in diverse occasioni. Questa connessione speciale ha reso l’esibizione ancora più intensa e toccante.
Guidi ha scelto di eseguire alcuni dei brani più celebri di Sinatra, tra cui “Moon River” e “Fly Me to the Moon”, fino alla versione italiana di “Strangers in the Night” resa celebre proprio da Johnny Dorelli, e la struggente “My Funny Valentine”.
Durante la serata, il carismatico Gianluca Guidi ha coinvolto il pubblico con la sua simpatia e la sua abilità nel raccontare aneddoti e storie legate alle grandi canzoni. Soddisfatto l’assessore al turismo Costantino Argentino.
L’entusiasmo dei presenti è cresciuto progressivamente, culminando in un’ovazione calorosa e sincera al termine della performance di Gianluca Guidi. Ricco il calendario degli eventi.