Customize Consent Preferences

We use cookies to help you navigate efficiently and perform certain functions. You will find detailed information about all cookies under each consent category below.

The cookies that are categorized as "Necessary" are stored on your browser as they are essential for enabling the basic functionalities of the site. ... 

Always Active

Necessary cookies are required to enable the basic features of this site, such as providing secure log-in or adjusting your consent preferences. These cookies do not store any personally identifiable data.

No cookies to display.

Functional cookies help perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collecting feedback, and other third-party features.

No cookies to display.

Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics such as the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.

No cookies to display.

Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.

No cookies to display.

Advertisement cookies are used to provide visitors with customized advertisements based on the pages you visited previously and to analyze the effectiveness of the ad campaigns.

No cookies to display.

“Facciamo arrivare Youtubo Anche Io a 1 milione di iscritti”, l’iniziativa della community social

La community di YouTube si sta mobilitando. La morte improvvisa del Maestro, lo streamer Omar PALERMO, il 42enne rossanese che si era fatto conoscere su YouTube per i suoi particolari video luculliani, è stato uno choc per tutto il mondo dei social italiano. Lo si evince da tutte le dimostrazioni d’affetto giunte dalle testate giornalistiche nazionali e da diverse personalità del mondo della comunicazione.

I fan di Youtubo anche io vogliono far arrivare il canale a 1 milione di iscritti con l’intento di far ricevere alla famiglia il Golden Button. Il Creator Award d’Oro (Golden Button) è la targa placcata in oro che premia i canali e i relativi creatori di contenuti al raggiungimento del milione di iscritti.
A lanciare la proposta è stato lo youtuber Giorgio Sciacca – colui che nei giorni antecedenti alla morte di Omar si era messo sulle sue tracce – che ne ha parlato in un video Tik Tok, poi ripreso da altri social. A Sciacca hanno risposto in tanti, alcuni non condividendo l’idea vista la poca valenza della consegna postmortem. Altri invece hanno accolto benevolmente l’iniziativa, incentivando la condivisione dell’appello e invitando a fare l’iscrizione al canale. Al momento, Youtubo anche io ha 700mila iscritti: negli ultimi tre giorni ha registrato un aumento di circa 150mila account. Ecco che la meta non è così lontana e ottenere l’omaggio che la community social ha intenzione di consegnare ai familiari per fargli sapere che il loro ragazzo era apprezzato e amato da tutta Italia (nonostante gli haters) potrebbe non essere impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: