Attimi di paura e violenza senza senso su via Nazionale a Crosia Mirto: Un uomo esce da una Mercedes e attacca un’auto con a bordo una famiglia.
La dinamica: “Intorno alle ore 23:00, una Mercedes con all’interno quattro persone non identificate sfrecciava ad alta velocità per le strade della cittadina.
L’auto, lanciata a folle velocità, ha poi improvvisamente rallentato all’altezza del passaggio a livello a ridosso della Via Nazionale, incrociando un’altra automobile ferma allo stop con a bordo una famiglia del posto.
Inspiegabilmente, dopo qualche occhiata tra i conducenti dei due mezzi, l’uomo che era al volante della Mercedes si è diretto verso l’altra automobile e, senza nessuna ragione, ha cominciato a colpire violentemente il veicolo prendendolo a calci e pugni.
La feroce aggressione secondo alcune testimonianze sarebbe durata diversi minuti nel corso dei quali, i passeggeri fortemente impauriti dalla situazione che si era venuta a creare, sono rimasti in sicurezza all’interno della vettura.
L’imboscata è terminata con la fuga della famiglia rimasta coinvolta nel brutto episodio, il tutto per sottrarsi alla violenza cieca di quegli attimi concitati.
Anche il soggetto non identificato, autore dell’agguato, si è dato alla fuga.
Eugenio Forciniti