A fare il punto sulle attività della squadra rossonera lo storico co-presidente della Società, l’imprenditore Natale Gallo:
“Siamo contenti ed entusiasti del lavoro svolto. Oltre ai prestigiosi risultati ottenuti delle nostre squadre, nei vari campionati, c’è da esultare e non poco per quanto si è fatto per i giovani della città. Con tutte le nostre iniziative siamo riusciti, in un momento storico così particolare, a tenere botta e rilanciare. Abbiamo affrontato l’emergenza sanitaria ed anche l’attuale periodo post-Covid, entrando nelle scuole, popolando le periferie, portando lo sport un po’ ovunque ed in svariate occasioni.
Dalla Festa della Donna a quella dei nonni, passando per l’ormai molto riuscito e collaudato tour alla ricerca di talenti nelle varie piazze e scuole del territorio”. Un lavoro certosino, con centinaia di giovani coinvolti. Ancora Gallo: “Raccogliamo il frutto di un lavoro di tanti anni, di investimenti e coraggio. Sempre con in società staff professionali ed aggiornati. Non posso che complimentarmi personalmente con tutti i dirigenti e tutti i collaboratori della società. Con Gennaro Cilento e tutti i nostri soci abbiamo intenzione di rilanciare il progetto.